El Macanudo y las maldiciones

Un Hombre e la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,407
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Online
    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 25/3/2024, 17:20)
    Ah, quindi la piantiamo così a metà stagione? :huh: Ok, tu saprai.
    Comunque sì, carriera ben costruita, non sono mancate le polemiche fuori dal campo per il nostro mister.

    CITAZIONE (Therealfra @ 25/3/2024, 19:43) 
    Cavolo che peccato che si sia conclusa così :( però è stata bellissima :D

    Purtroppo non ho più aggiornamenti da postare.
    Non gioco questa carriera dal 2019 e ho postato tutto quello che avevo già preparato o scritto su qualche quadernino.

    A me personalmente era piaciuta molto e ne conservo un buon ricordo e per questo ho voluto condividerla con voi. Adesso però riprenderla reinstallando FIFA18 credo che avrebbe poco senso e quindi mio malgrado mi vedo costretto ad interromperla un po' così. Chissà che un domani non possa cambiare qualcosa...

    Alle volte la vita (quella reale) ti porta a dover prendere delle scelte e all'epoca mi porto a cambiare lavoro, fare un po' di carriera lavorativa a discapito di qualche passione. Adesso, finalmente, dopo quasi 5 anni ho ritrovato il mio equilibrio (o almeno ci sto provando) e con piacere torno a riprendere in mano qualche hobby.
    Non sono più la stessa persona, alcune scelte mi hanno cambiato per sempre come uomo e padre. Ma questa è un'altra storia....

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Premium
    Posts
    3,335
    Reputation
    +184

    Status
    Offline
    Quando vorrai tornare con qualche carriera noi ti aspettiamo! Io sto prendendo appunti per qualche sfida ma poi passerò a qualche carriera più strutturata

    E pure io parlando di carriere ho poco tempo ormai per scriverle. Come dicevo a Dik giusto la sera che mi libero da ogni impegno posso giocare alla play, prima le scrivevo il pomeriggio di solito e anche la sera
     
    .
406 replies since 1/10/2018, 14:35   12590 views
  Share  
.