FOOTBALL / CALCIO

Topic creato per scrivere di football attuale e del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Premium
    Posts
    5,845
    Reputation
    +2,429
    Location
    Liverpool/Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 22/12/2023, 16:42) 
    Allora, atteso che la sentenza che ha fatto passare UEFA e FIFA (che sono da sempre gli organi che gestiscono il calcio rispettivamente europeo e mondiale) per dittatrici è quantomeno esilarante... Come dire che nella mia attività non devo avere io il monopolio sui dipendenti ma chiunque deve poter assumere o licenziare gente... O che chiunque deve poter creare dei programmi scolastici e non deve avere il monopolio il Ministero dell'Istruzione...
    A parte questo, questa nuova formula della Superlega (qui) non mi dispiace. Come l'avevano pensata all'inizio, che si sceglieva insindacabilmente dall'alto quali squadre sì e quali no (tipo la MLS), veramente sarebbe stata la morte del calcio. Ma così, con qualificazioni per merito come nelle coppe europee attuali, secondo me ci può stare. Tra l'altro, di sicuro è meglio degli obbrobri attualmente previsti per le prossime coppe europee.

    non sto seguendo la vicenda da vicino ma leggo e sento qua e la e adesso ho letto l'articcolo del link tuo. Sulla sentenza ti d o pienamente ragione è inconcepibile che non ci sia un monopolio che gestisce tutto e che chiunque con i soldi un giorno può svegliarsi e organizzare un suo torneo. Sulla formula bèh leggendo così non sarebbe nemmeno male, a quanto ho capito andrebbe a sostituire la Champions League giusto? se così fosse sarebbe solo un cambio di nome e format della competizione più importante d'Europa e mi sta anche bene a patto che i campionati nazionali non perdano d'importanza. Come la presentarono tre anni fa era veramente improponibile
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Premium
    Posts
    5,845
    Reputation
    +2,429
    Location
    Liverpool/Milano

    Status
    Offline
    Dik l'altro ieri è stato un grande giorno per te!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    22,103
    Reputation
    +3,067
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    Decisamente! Ora posso tornare a tifare la Roma come avevo sempre fatto. Addirittura con un romano e romanista in panchina... Anche se come allenatore non mi convince (ovviamente spero di sbagliarmi), ora non ho dubbi sullo sperare che faccia bene e che la Roma vinca.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Premium
    Posts
    5,845
    Reputation
    +2,429
    Location
    Liverpool/Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 18/1/2024, 10:58) 
    Decisamente! Ora posso tornare a tifare la Roma come avevo sempre fatto. Addirittura con un romano e romanista in panchina... Anche se come allenatore non mi convince (ovviamente spero di sbagliarmi), ora non ho dubbi sullo sperare che faccia bene e che la Roma vinca.

    è stato impossibile non pensarti, comunque ve siete tolti un peso sono d'accordo
     
    .
108 replies since 14/4/2020, 17:24   8174 views
  Share  
.