Votes taken by Giovy37

  1. .
    Ah, in quel caso devi sapere che solo FIFA 16 è "moddabile", il 17 (e probabilmente il 18) non sono "moddabili".
    Innanzitutto, ti consiglio di vedere sei il tuo pc può supportare FIFA, utilizzando questo sito.
    Se il tuo pc supporta FIFA 16, allora puoi procedere ad acquistarlo. Lo pagherai poco più di 8 euro, ma, credimi, li vale tutti ;)
    Se deciderai di acquistare il gioco, ti spiegherò come installare la moddingway :)
  2. .
    Io mi fido del Merlo! :lol:
  3. .



    DANIELE VIOLA, NOSTALGIA DELL'ITALIA?



    Scopriamo le possibili destinazioni dell'attaccante napoletano, neo Campione d'Europa con l'Atlético Madrid


    izJxUe6

    25 anni, sposato con la bellissima giornalista e conduttrice sportiva Eleonora Boi, vincitore di 2 Champions ed un Mondiale con la Nazionale Italiana. Stiamo parlando ovviamente di Daniele Viola, l'attaccante napoletano dell'Atlético Madrid. Arrivato dal Milan nell'estate del 2018 per 55 milioni di euro, dopo un inizio non brillantissimo, il numero 9 dei clochoneros, si è rivelato importantissimo per Simeone, come testimoniano i 26 goal in 43 presenze.

    Probabilmente, ad oggi, Viola vale poco meno del doppio di quei 55 milioni pagati un anno fa. L'attaccante ha offerte da tutto il modo: in Italia, Inter e Juventus, le quali sono disposte a sborsare tra i 70 e i 90 milioni per Viola. In Inghilterra ci sono Chelsea, Manchester United, Manchester City, Tottenham, Liverpool ed Arsenal, mentre, in BundesLiga, ci sono Bayern Monaco e Borussia Dortmund a chiamarlo. Ci sono anche offerte in Spagna, le quali arrivano da Sevilla e Villarreal, ma c'è anche il Barça, disposto a spendere ben 98 milioni per Viola.

    Al momento, vediamo come favorito un suo ritorno in Italia, all'Inter. I nerazzurri, infatti, grazie alla nuova società cinese, possono offrire circa 8 milioni annui all'attaccante napoletano. Inoltre, Milano è una città che Viola conosce benissimo, dove ha vinto uno scudetto ed una Champions, tutto ciò, però, con la maglia del Milan...

    Anche l'Inghilterra affascina Viola, sembra infatti che sia stato contattato direttamente da Conte, il quale ha concluso la scorsa stagione con un deludente quinto posto, e cerca, adesso, in Dani Viola, l'attaccante per risollevare i blues. Secondo giornali locali, Viola non ha né rifiutato né accettato la proposta avanzata da Antonio Conte, ma gli ha semplicemente risposto "l'Inghilterra mi affascina..."

    KP2aCWq
  4. .

    IL 4-2-3-1 DI ALLEGRI


    Mr Allegri, con il suo rivoluzionario 4-2-3-1, ha trasformato la Juve in un top club Europeo. Vediamo quindi come ricreare questo modulo anche sul nostro amato FIFA!

    MODULO:

    Mio0d81


    I difensori laterali devono attaccare più quello sinistro (il destro modalità normale). I difensori centrali devono rimanere dietro in attacco, così come i due mediani, a seconda poi di cosa si dispone, uno può difendere, ma deve essere bravo nella fase difensiva e forte fisicamente, mentre l'altro, anche se deve più difendere che attaccare, si può aggiungere la tattica "svaria" che lo lascerà' un po' più' libero. I due esterni di centrocampo: uno deve rimanere largo e inserimenti normali. L'altro, tipo Mandzukic, deve inserirsi per sfruttare il colpo di testa. Il trequartista: libero di svariare ma sempre di aiuto alla difesa e inserimento alle spalle della punta centrale. La punta centrale deve fare da boa e se possibile aiutare in difesa.

    TATTICA:


    Velocità: 65(Equilibrata)
    Dribbling: 45(Normali)
    Passaggi: 55(Misti)
    Posizione: Organizzata
    Passaggi: 56(Normali)
    Cross: 60(Normali)
    Tiri: 35(Normale)
    Posizione: Libera
    Pressing: 60(Medio)
    Aggressività: 60(Pressing)
    Ampiezza squadra: 47(Normale)
    Linea difensiva: Copertura

    PRO E CONTRO:


    Il 4-2-3-1 è uno dei migliori moduli del gioco, nonostante richieda giocatori in grado di correre molto, visto che è un modulo molto dispendioso a livello di energie. Nel caso utilizzaste proprio la Juve per la vostra carriera, e volete usare questo modulo, assicuratevi prima di avere a disposizione riserve all'altezza, dato che dovrete giocare (in media) ogni 3 giorni e, senza il giusto tournover, arriverete alla partita importante, campionato, Champions o Coppa Italia che sia, con i vostri titolari completamente esausti.

    Si ringrazia Rearturovidal, autore delle impostazioni della tattica ;)


    Edited by sUpErBoBo1986 - 18/3/2024, 18:31
  5. .
    Scarica l'ultimo aggiornamento delle rose, modifica il nome degli stadi dal menu (non dalla carriera) e seleziona rose personalizzate quando inizi la carriera :)
  6. .
    Guarda, non so come aiutarti. Le offerte sono casuali, di solito però, giocando in campionato d'alto livello, avrai appunto richieste da squadre di campionati d'alto livello.
  7. .

    eMxb9nW




    L'attaccante napoletano firmerà un quinquennale da 4 milioni. Al Milan
    andranno 63 milioni.


    Viola-Real Madrid: è quasi
    fatta!



    ijhp5d6



    "Tutte lo vogliono". E' questa la frase che può riassumere l'estate di Daniele Viola. L'attaccante napoletano, attualmente occupato con i la Nazionale di Fabio Cannavaro in Russia, è stato cercato da quasi tutti i top club europei, dal Chelsea alla Juve, dal City al Tottenham. Solo una di queste ha spuntato la concorrenza, il Real Madrid. I blancos sono arrivati ad offrire ben 63 milioni al Milan, superando anche l'offerta del Chelsea: i club inglese ha offerto ben 50 milioni, ma l'offerta è stata rifiutata dai rossoneri.
    Giovanni Greco è stato infatti avvistato mentre si aggirava per la capitale spagnola, alimentando ancora di più le voci che danno per fatto il trasferimento di Viola al Real. L'unica dichiarazione che ha rilasciato è stata: "Lasciate giocare Daniele in pace!".
    Il contratto che verrà firmato da Viola prevede uno stipendio di 4 milioni annui, che possono aumentare a 4.5 in caso di raggiungimento di determinati obbiettivi.
    Non possiamo che augurare buona fortuna all'ex attaccante di Milan e Pescara per questa sua nuova avventura con gli 11 volte campioni d'Europa!


  8. .
    Appena ho un minuto ti invio la targhetta :)
  9. .
    Secondo sofifa, al Pescara è assegnato lo "Stadion 23 Maj". Facendo una veloce ricerca su Google, ho trovato delle foto dello stadio in FIFA e la grandezza delle porte sembra coincidere...



    Ritengo dunque che non sia un bug, ma che lo stadio assegnato al Pescara ha semplicemente delle porte troppo grandi :)
  10. .
    Si, secondo me si.
  11. .
    Benvenuto! :D
  12. .
    XuRHUZd


    Galliani a Greco (Ag. Viola): "A Luglio va via!"

    Quasi certo il divorzio tra Daniele Viola e il Milan, ma andrà via solo in estate.


    1zjUILL


    L'ultima bravata di Daniele Viola non è passata di certo inosservata agli occhi del Milan. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, l'agente di Daniele Viola, Giovanni Greco, e l'ad del Milan, Adriano Galliani, si sono incontrati e hanno deciso di terminare l'avventura dell'attaccante napoletano col club rossonero, ma solo a partire da Luglio.

    FATTORE PRESIDENTE - E' ben noto il rapporto di stima reciproca tra Daniele Viola e Silvio Berlusconi, il presidente rossonero, che ha insistito per la permanenza, per almeno altri 6 mesi, del numero 22 rossonero. L'attaccante rossonero, in questa stagione, è praticamente rinato, diventando fondamentale per il Milan, sia in campo che fuori. Basti pensare che il numero di magliette col suo nome dietro è decisamente aumentato rispetto alla scorsa stagione. Berlusconi afferma di aver instaurato un rapporto con Viola, che non sarà “il ragazzo che vorresti sposasse tua figlia”, come diceva di Kakà, ma che ha dimostrato di saper giocare a calcio.

    GIRO DI SOLDI - Daniele Viola è nel momento più positivo della sua carriera, e, averlo, non fa di certo dispiacere. Il Milan vuole ancora puntare su Viola, nella speranza che aiuti nella corsa allo Scudetto e nella fase finale della Champions. Inoltre, i possibili acquirenti di Viola gennaio, non avrebbero potuto utilizzarlo in Champions League, dato che ha già giocato (e segnato) con il Milan nella massima competizione europea in questa stagione. La decisione di venderlo a luglio è un'arma a doppio taglio per i rossoneri: il prezzo potrebbe abbassarsi o aumentare in base alle prestazioni dell'attaccante rossonero in questa seconda metà di stagione.



    Aw50XzQ
  13. .
    CITAZIONE (~Marco95 @ 4/2/2017, 19:40) 
    CITAZIONE (s_t_k @ 4/2/2017, 19:22) 
    sUpErBoBo1986 T i c Giovy37 SkullMak

    datemi il benvenuto bastardi!!!

    NO, crepa lurido che non mi da mai il tempo di fare le grafiche!!!!!

    FUORI GLI IMMIGRATI DAL FORUM, FATECI FARE LA GRAFICHE IN PACE!!!
    Benvenuto :)
  14. .
    bJ1rwdj
    Giovanni Greco @GGreco • 3 h
    Pubblico

    De Gregori cantava: "Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore....un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia..." #Viola #Milan #SerieA

    Pa01Z4Z


  15. .
    bJ1rwdj
    Giovanni Greco @GGreco • 2 h
    Pubblico

    Ne hai combinata un'altra...auguri bomber!! #Viola #Milan #UCL

    Pa01Z4Z
51 replies since 30/12/2015
.