[GUIDA] Come iniziare a gestire la propria carriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Supreme Ñasual Dating - Real-life Girls

    Group
    Utente Premium
    Posts
    423
    Reputation
    +79
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricky_985 @ 28/8/2019, 09:51) 
    Buongiorno!

    Torno alla riscossa nella trepidante attesa di FIFA 20 per fare una richiesta/proposta.

    Non appena uscirà FIFA 20 ho intenzione di fare una carriera a lungo termine con il Salford City (League Two inglese), ma vorrei chiedere se mi è permesso "mostrarvela" in una maniera leggermente diversa rispetto a come si è fatto fino ad ora.
    Sto creando un sito web ad-hoc per questa carriera e vorrei utilizzarlo per mostrare risultati e news anzichè utilizzare il codice HTML sul forum, mantenendo però il forum come punto fermo per la discussione della carriera.

    Mi è concessa un idea così fuori dagli schemi? Oppure verrò malamente linciato? :ahah:

    Per me sarebbe ok, seppure che magari carichi uno screenshoot qua su
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    22,103
    Reputation
    +3,067
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Online
    Più che altro, lo staff dovrebbe confermare che la cosa è consentita: mettere link di altri siti potrebbe essere considerato spam (un conto è incorporare nella narrazione un video di Youtube, ma linkare un sito tuo dove è narrata tutta la carriera... non lo so).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TaddoKevin @ 28/8/2019, 12:52) 
    CITAZIONE (Ricky_985 @ 28/8/2019, 09:51) 
    Buongiorno!

    Torno alla riscossa nella trepidante attesa di FIFA 20 per fare una richiesta/proposta.

    Non appena uscirà FIFA 20 ho intenzione di fare una carriera a lungo termine con il Salford City (League Two inglese), ma vorrei chiedere se mi è permesso "mostrarvela" in una maniera leggermente diversa rispetto a come si è fatto fino ad ora.
    Sto creando un sito web ad-hoc per questa carriera e vorrei utilizzarlo per mostrare risultati e news anzichè utilizzare il codice HTML sul forum, mantenendo però il forum come punto fermo per la discussione della carriera.

    Mi è concessa un idea così fuori dagli schemi? Oppure verrò malamente linciato? :ahah:

    Per me sarebbe ok, seppure che magari carichi uno screenshoot qua su

    Si, logico...
    Altrimenti non si capirebbe nulla...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    “Those who walk with God always reach their destination”

    Group
    Administrator
    Posts
    2,832
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Vai tranquillo :)
     
    .
33 replies since 11/2/2016, 16:06   18521 views
  Share  
.