[GUIDA] Il realismo nella carriera, ecco come

Una carriera bella, avvincente e... REALE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio Damiani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve!Xche non vedo la guida?
     
    .
  2. Grusalag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudio Damiani @ 11/12/2017, 14:20) 
    Salve!Xche non vedo la guida?

    Ciao. Anche io non la vedo, così come tutte e altre guide, credo sia un problema generale e del Forum stesso.
     
    .
  3. Claudio Damiani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che la ripostino :-)!
     
    .
  4. MeroL24
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudio Damiani @ 11/12/2017, 14:20)
    Salve!Xche non vedo la guida?

    CITAZIONE (Grusalag @ 11/12/2017, 14:32)
    CITAZIONE (Claudio Damiani @ 11/12/2017, 14:20) 
    Salve!Xche non vedo la guida?

    Ciao. Anche io non la vedo, così come tutte e altre guide, credo sia un problema generale e del Forum stesso.

    CITAZIONE (Claudio Damiani @ 11/12/2017, 14:39) 
    Spero che la ripostino :-)!

    Probabilmente ragazzi dipende dai problemi che sta avendo il server di ForumFree. Stanno risolvendo, quindi a breve speriamo torni tutto ok :)
     
    .
  5. Marco Gaviglio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! devo dire che questo forum è esattamente quel che cercavo, dato che invece dappertutto la gente parla solo di FUT e pare che non ci sia rimasto più nessuno a giocare le vecchie carriere offline... bene, vengo al punto: siccome anch'io sono fissato con il realismo, ho notato che con FIFA 17 le qualificazioni alle coppe europee dei campionati esteri erano sballate. Per dire, dalla Bundesliga ne andavano sempre 5 in Champions, ma per lo meno erano le prime 5 classificate, mentre da Inghilterra, Spagna, Francia ecc capitava spesso che si qualificassero alla Champions sempre le stesse 4-5-6 squadre, magari a rotazione, ma sempre senza tener conto dei piazzamenti in campionato. Il City, ad esempio, se anche arrivava 6° in Premier l'anno dopo era sempre in Champions, idem il Siviglia in Spagna, e queste squadre finivano col portare via il posto a quelle che se l'erano guadagnato sul campo. Nel campionato russo, addirittura, si qualificavano sistematicamente alla Champions la 3ª e la 4ª, mentre le prime due andavano in Europa League...

    ebbene: in FIFA 18 questo bug è stato risolto? ne va della mia decisione se acquistarlo o no... grazie per la risposta, ciao!
     
    .
  6. Giox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella guida
     
    .
  7. DavidFifa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..è la prima volta che mi approccio in un forum...spero di contenere gli errori :imbarazzato: prima di tutto complimenti a Giulio, una guida eccellente :-) Per quanto mi riguarda con il mio Milan adotto questa filosofia: rosa tra i 20-30 anni e sopra i 30 solo top player ...e con questo Milan la cosa non risulta difficile. Domanda: sapete se in modalita carriera allenatore di fifa19 c'è la possibilità di usare le icons? Ho la xbox one
     
    .
  8. MeroL24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavidFifa @ 21/3/2019, 22:13) 
    Ciao a tutti..è la prima volta che mi approccio in un forum...spero di contenere gli errori :imbarazzato: prima di tutto complimenti a Giulio, una guida eccellente :-) Per quanto mi riguarda con il mio Milan adotto questa filosofia: rosa tra i 20-30 anni e sopra i 30 solo top player ...e con questo Milan la cosa non risulta difficile. Domanda: sapete se in modalita carriera allenatore di fifa19 c'è la possibilità di usare le icons? Ho la xbox one

    No le icons sono solo su FUT :)
     
    .
  9. DavidFifa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 😊
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche se è un topic di 3 anni fa, suggerire giocatori made in USA per la Bundesliga considerando i 44 statunitensi presenti in Germania (oltre al futuro allenatore del Lipsia), per i campionati scandinavi (Svezia, Danimarca e Norvegia) si posso acquistare giocatori di nazioni confinanti oltre che islandesi, centro africani e canadesi rimanendo sempre nel reale.
    I calciatori inglesi li si trovano tranquillamente in Germania, Olanda.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudio Damiani @ 11/12/2017, 14:20) 
    Salve!Xche non vedo la guida?

    Purtroppo ForumFree ha attuato della manutenzione straordinaria che ha compromesso la corretta visualizzazione delle guide.
    Stiamo provvedendo a sistemare.

    CITAZIONE (Minoa @ 18/5/2021, 09:39) 
    Anche se è un topic di 3 anni fa, suggerire giocatori made in USA per la Bundesliga considerando i 44 statunitensi presenti in Germania (oltre al futuro allenatore del Lipsia), per i campionati scandinavi (Svezia, Danimarca e Norvegia) si posso acquistare giocatori di nazioni confinanti oltre che islandesi, centro africani e canadesi rimanendo sempre nel reale.
    I calciatori inglesi li si trovano tranquillamente in Germania, Olanda.

    Ho provveduto ad aggiungere quanto suggerito. Grazie mille...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimi consigli peccato che con la panchina di solo 7 giocatori invece dei12 ( come dovrebbe) ti blocca nell'inserire giovani in panchina e poi in partita.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Purtroppo questo è uno dei limiti di Fifa. Secondo me prima o poi ci arriveranno....
     
    .
27 replies since 1/5/2016, 10:36   45632 views
  Share  
.