Guadagna dalla vendita dei giovani

Scopriamo come soddisfare questo obiettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    avete mai avuto come Obiettivo della dirigenza quello di guadagnare 3 MLN dalla vendita di giovani del vivaio (in 2 stagioni)??
    Come lo si supera questo obiettivo?

    Mi era già capitato in passato. Ecco come provai a raggiungere l'obiettivo:
    - ho allenato un giovane nel vivaio sino ad un overall decente, tipo 68/70, poi successivamente per venderlo l'ho promosso in prima squadra e poi l'ho venduto tipo a 4 o 5 MLN non ricordo. La cosa strana è che anche avendo guadagnato più dei 3 MLN richiesti, l'obiettivo non risultava raggiunto.

    Avete qualche suggerimento??
    Grazie in anticipo.

    Donato!!!
     
    .
  2. s_t_k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente è un obiettivo che non ho mai incontrato, e l'unica soluzione che mi veniva in mente era la tua..
    SkullMak MeroL24 sUpErBoBo1986
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Palmarès

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,621
    Reputation
    +396
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Sinceramente ho incontrato spesso questo obiettivo ma non l'ho mai rispettato perché a fine anno cambio quasi sempre squadra. L'unica cosa che mi viene in mente è questa: essendo a lungo termine, in questo caso della durata di due anni, non è che magari l'obiettivo viene considerato raggiunto al termine del secondo anno?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    “Those who walk with God always reach their destination”

    Group
    Administrator
    Posts
    2,832
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Credo possa essere come dice Tooom...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,560
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    E' un obiettivo raro da trovare, tuttavia io l'ho fatto più o meno come lo hai fatto tu, solo che a me appena venduto il giocatore mi ha dato l'obiettivo raggiunto. Non credo sia dunque come ha detto Toomm, prenderei in considerazione un bug...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,381
    Reputation
    +30
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Concordo un po' con tutti. Skull dice il giusto quando parla di bug, perchè certi errori sono sempre dietro l'angolo in questi benedetti obiettivi. D'altro canto non me la sento di dare torto al buon Toom. Evidentemente qualcosa è andato storto e davvero sono necessari due anni...

    Sposto in Problemi Carriera!!
    SkullMak Hint toomm23 s_t_k donathlon
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    grazie per i suggerimenti, l'unico modo per scoprire se era stato un bug è riprovarci. Ora sto allenando un tris di baldi giovani nella prima stagione disponibile per l'obiettivo, contando di rivenderli nella sessione estiva del secondo anno. Vediamo come va!!

    Per completezza inserisco uno screen dell'obiettivo:



    Donato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,381
    Reputation
    +30
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Credo sia la migliore soluzione!!! Facci sapere come va a finire al cosa...
     
    .
  9. s_t_k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure, bisogna vedere cosa intende il sistema per "giovani", a che età hai venduto quei due che avevi allenato?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s_t_k @ 6/3/2017, 17:27) 
    Oppure, bisogna vedere cosa intende il sistema per "giovani", a che età hai venduto quei due che avevi allenato?

    Eh sinceramente non ricordo, penso sicuramente non oltre i 18, anche perchè per venderli entro 2 stagioni difficilmente possono superare i 18/19, dipende dall'età che hanno appena li ingaggi per il vivaio.

    Edited by donathlon - 9/3/2017, 11:09
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,302
    Reputation
    +131
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Di solito, dei soldi incassati da una cessione, solo una parte è destinata al mercato. È possibile che si riferisca a quella? :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Aggiornamento:

    Ieri ho venduto il primo giovane promosso in prima squadra al prezzo di 1,1 MLN.... ma l'obiettivo è ancora fermo alla percentuale 0 %

    Spero di riuscire a vendere qualcun altro nel mercato di Gennaio per superare la soglia dei 3 MLN e vedere un po' cosa succede.

    :S :S
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,381
    Reputation
    +30
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ma guarda te che strano...
    Senti ma il giovane l'hai mai fatto giocare in prima squadra? Quanto tempo è rimasto in rosa prima che lo vendessi? E quanto nel vivaio?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sUpErBoBo1986 @ 9/3/2017, 11:51) 
    Ma guarda te che strano...
    Senti ma il giovane l'hai mai fatto giocare in prima squadra? Quanto tempo è rimasto in rosa prima che lo vendessi? E quanto nel vivaio?

    Si ha fatto un paio di presenze.
    E' rimasto in rosa il tempo minimo per poterlo vendere, infatti appena lo promuovo in prima squadra non posso venderlo dato che ha appena firmato (infatti compare la frase, si è unito al club di recente), mentre nella sessione di mercato successiva si.

    Riepilogo:

    - Luglio 2023 compare Obiettivo vendita giovani con guadagno di 3 MLN (2 Stagioni);
    - Agosto 2023 ingaggio un giovane (David Mallet) nel vivaio, e lo alleno per circa 5 mesi;
    - Dicembre 2023 firma il suo primo contratto all'età di 16 anni e fa qualche presenza nei primi mesi del 2024;
    - Luglio 2024 viene messo sul mercato;
    - Agosto 2024 viene venduto alla famosissima Exeter City per 1,1 MLN, e la percentuale dell'Obiettivo non varia.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,381
    Reputation
    +30
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Davvero non lo so... Bug?
    Ti dirò che personalmente ho l'obiettivo di mantenere l'aumento degli ingaggi sotto il 20%, ma il gioco fa i conti a caso!! Esempio...
    Inizio la stagione: 0%
    Dopo tre giorni: 13%
    Compro un giocatore che prende 10.000 a settimana: 13%
    Spengo e riaccendo la Play: 21%
    Vendo un giocatore che prende 20.000 a settimana: 19%

    Ma di cosa stiamo parlando di preciso??? Ma te come li fai i conti??? da 0 a 13 per cosa?? E se 10.000 euro a settimana sono l'8% come c...o possono 20.000 euro essere solo il 3%?? Poi spengo e riaccendo e le percentuali cambiano??

    Mha, sostengo costantemente la tesi che più vai avanti con gli anni più il gioco va fuori di testa. Adesso secondo me hai due possibilità: o spegni e riaccendi e vedi cosa succede. O aspetti fine anno e speri che ti salga la percentuale tutta insieme!!!
     
    .
31 replies since 3/3/2017, 15:24   9409 views
  Share  
.