Salve a tutti

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Sono da lungo tempo un giocatore di fifa, ormai più di dieci anni nella mia giovane vita :D, e un grande amante delle carriere. Nell'ultimo periodo ho grande difficoltà a trovare progetti da portare avanti con continuità, complice un gioco che non mi entusiasma nel gameplay. Chissà che raccontarvi le mie peripezie non possa darmi una mano...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto,
    purtroppo quello del gameplay su gli ultimi capitoli di fifa è un problema che affligge tanti di noi.

    Posso dirti che raccontarci le tue avventure può aiutarti a vivere la carriera in maniera più viva, ma il tutto comunque deve partire da te e dalle tue emozioni. Per il gameplay posso suggerirti di andare a toccare un po' le slide e se hai piacere possiamo giardare questo aspetto insieme.

    Per i progetti... perchè non guardi nella sezione sfide? magari trovi qualche spunto interessante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sUpErBoBo1986 @ 23/4/2024, 18:03) 
    Ciao e benvenuto,
    purtroppo quello del gameplay su gli ultimi capitoli di fifa è un problema che affligge tanti di noi.

    Posso dirti che raccontarci le tue avventure può aiutarti a vivere la carriera in maniera più viva, ma il tutto comunque deve partire da te e dalle tue emozioni. Per il gameplay posso suggerirti di andare a toccare un po' le slide e se hai piacere possiamo giardare questo aspetto insieme.

    Per i progetti... perchè non guardi nella sezione sfide? magari trovi qualche spunto interessante.

    Sì immagino ma anche le slide sono un mondo a parte con il quale fatico a fare pace (troppo poco qui, tanto di qua, così non va bene eccetera eccetera). Per quanto riguarda i progetti ho guardato le varie sfide e sono molto interessanti e colgo l'occasione per complimentarmi con voi, senza dubbio in futuro attingerò, per ora ho già aperto un topic nella sezione carriere con protagonista un giocatore che, pur non giocando nella mia squadra, mi ha sempre fatto impazzire che è Klose, ora in veste di allenatore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Bravo, hai fatto benissimo!
    Se poi vorrai, sai dove trovarci... per le slide o qualunque altra cosa ti serva!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sUpErBoBo1986 @ 23/4/2024, 19:25) 
    Bravo, hai fatto benissimo!
    Se poi vorrai, sai dove trovarci... per le slide o qualunque altra cosa ti serva!

    Senz'altro, ho guardato la sezione slide. Appena possibile le proverò e vedrò come si adattano al mio stile di gioco, grazie :lol:
     
    .
4 replies since 22/4/2024, 11:55   97 views
  Share  
.