Guadagna dalla vendita dei giovani

Scopriamo come soddisfare questo obiettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Mi sentirei, visto che la cosa si fa seria... di cambiare il titolo e far diventare questo topic il main della sezione obiettivi. Procedodonathlon Giovy37 s_t_k
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Perfetto sUpErBoBo1986 !!

    Ho un altro paio di giovani da vendere, appena arriva Gennaio 2025 (ultimo mercato a disposizione per soddisfare l'obiettivo) metto in loop :lol: il mese fin quando non ne vendo almeno 1 e supero la soglia dei fatidici 3 MLN. :doh: :doh: :doh:

    .... seguiranno aggiornamenti!!!

    (x sUpErBoBo1986 )
    per quanto riguarda il tuo obiettivo invece penso proprio che anche analizzando 100 casi non arriveremmo mai ad una soluzione purtroppo, sembra troppo randomica la percentuale :doh3:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    OT: Mha, guarda, ne parlavo l'altra sera al telefono con Fala.... Secondo me sta cosa degli obiettivi di per se è anche carina e da un po' di brio alla "solita carriera". Il vero problema è che quando EA fa le cose le fa sempre in maniera esagerata e poco coerente... Vedi la storia dei falli di mano, se li attivi anche in area di rigore ne fischia tre a partita. La stessa cosa vale per l'usura del campo, o è inesistente o al 32esimo del primo tempo pare di giocare a calcio sulle patate!!! La stessa cosa per gli obiettivi, ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... Richiesti 20 milioni di euro di utile alla Pro Vercelli, 30 all'Empoli!!! 30 milioni di utile dalle magliette... Cazzo neanche Messi vende 30 milioni di euro in magliette in una stagione!!! E anche sta storia del non aumentare il monte ingaggi.. Bello, bellissimo, realistico... Peccato che adesso anche gente a cui ho rinnovato il contratto ieri a 1200 euro settimana me ne chiede 20.000!!! Ma ti pare??? C'è gente che ha il contratto in scadenza fra 4 anni e mi chiede di rivederlo, neanche posso!!!

    Tornando al tuo obiettivo aspettiamo novità appena sai qualcosa. Semmai lo mettiamo come risolto... almeno spero!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao a tutti....

    UPDATE (Gennaio 2025)

    Ho venduto altri giovani sempre provenienti dal mio vivaio ed ho superato abbondantemente il muro dei 3MLN. Ma purtroppo il mio obiettivo resta fermo allo 0 %, inoltre la dirigenza si prende anche beffe di me ricordandomi che non sto adempiendo all'obiettivo :esco:




    Ora non mi resta che aspettare la fine della stagione per vedere se per qualche miracolo l'obiettivo risulta raggiunto. :miarrendo: :miarrendo:

    ... seguiranno aggiornamenti
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    C'è qualcosa che ci sfugge... Le possibilità a questo punto sono soltanto due: o si tratta di un bug bello e buono, oppure noi abbiamo frainteso lo scopo dell'obiettivo. Siccome non credo che siamo tutti dei ritardati, è presumibile che la prima opzione sia la più concreta!
     
    .
  6. Logan200
        Like  
     
    .

    User deleted


    È successa la stessa cosa a me, mi manca 1 anno alla fine dell' obbiettivo e ho venduto un giovane a 6M ma l' obbiettivo e ancora a 0%
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Logan200 come prima cosa devo invitarti a presentarti nell'apposita sezione presente in home page, così come da regolamento.

    Detto questo continuo a credere che ci sfugga qualche dettaglio. Perchè non da l'obiettivo completato, o comunque un suo avanzamento, se il giocatore viene effettivamente venduto?
    Il giocatore della primavera aveva giocato in prima squadra? Possibile che si debba vendere un giocatore della primavera che non abbia mai giocato in prima squadra?

    donathlon sai che in questo momento mi è venuta in mente una cosa incredibile. Hai presente quando vai nel vivaio e puoi promuovere il giocatore in prima squadra oppure cederlo? Non è che bisogna utilizzare la funzione CEDI GIOVANE, piuttosto che promuoverlo in prima squadra e poi venderlo?
     
    .
  8. Logan200
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, mi sembra che nn ha mai fatto partite nella prima squadra.
    Per la seconda cosa che hai detto non penso perché se clicchi su cedi giocatore ti sparisce e basta...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan200 @ 21/7/2017, 15:28) 
    Per la seconda cosa che hai detto non penso perché se clicchi su cedi giocatore ti sparisce e basta...

    Fai una prova e fammi sapere... Io purtroppo questo obiettivo non l'ho mai trovato. Ma tu, per favore, salva e prova a vendere il giocatore con l'opzione cedi giovane e fammi sapere cosa succede. E' l'ultima cosa che mi viene in mente!!!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Premium
    Posts
    1,070
    Reputation
    +220
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    È proprio quando leggo queste discussioni che sono orgoglioso di tenere la mia cara vecchia 360 :wub:
     
    .
  11. Ninusque
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho pure io lo stesso dubbio....
    Come si sblocca questo obiettivo? Ho venduto giocatori giovani ma la percentuale non aumenta..... trattasi di un baco veramente?

    Non solo... il mio management si lamenta del mio operato!!!!

    Qualcuno ha mai passato questo obiettivo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    No, per il momento non abbiamo feedback positivi in tal senso...
    Posso solo dire anche a te quello che dissi tempo fa ad un altro utente. Dobbiamo provare e poi condividere!!!
    CITAZIONE
    Hai presente quando vai nel vivaio e puoi promuovere il giocatore in prima squadra oppure cederlo? Non è che bisogna utilizzare la funzione CEDI GIOVANE, piuttosto che promuoverlo in prima squadra e poi venderlo?
     
    .
  13. Vignhaus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno avrò fatto 6 o 7 carriere con il Palermo e ogni volta c'è questo obbiettivo. Le ho provate tutte ma non c'è verso di completarlo.
     
    .
  14. Frale31
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò l'unico fortunato ma non ho mai avuto problemi con questo obiettivo... ho sempre fatto in questo modo: Primavera-)Allenamento 1°squadra per un anno-)Vendita
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere

    Group
    Administrator
    Posts
    7,403
    Reputation
    +31
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frale31 @ 20/8/2017, 04:01) 
    Sarò l'unico fortunato ma non ho mai avuto problemi con questo obiettivo... ho sempre fatto in questo modo: Primavera-)Allenamento 1°squadra per un anno-)Vendita

    E questo già per esempio è qualcosa che va contro ogni pronostico, non lo avrei mai detto!!!
    Quindi tu hai venduto l'anno successivo allo scouting? Teoricamente quindi questo obiettivo dovrebbe essere presente dal secondo anno in poi, sempre sperando di aver fatto del buon scouting l'anno precedente!!
     
    .
31 replies since 3/3/2017, 15:24   9419 views
  Share  
.